Progetti

Taormina / Porta Nord

Impianto Yagi, che per le sue caratteristiche visive è assimilabile ad antenne di ricezione TV, posto su fabbricato posto all’interno del centro storico di Taormina.

Taormina / Palazzo dei Congressi

Stazione radio base di tipologia roof top posta nel cuore di Taormina sopra l’edificio che ospita importanti eventi socio-culturali.

Sciacca / Palazzo Storico Municipio

Impianto installato su importante edificio storico seicentesco eretto dai gesuiti situato nel centro di Sciacca sede attuale di uffici municipali.

Rossano Calabro / Vecchio Ospedale

Palina con sistema radiante installata all’interno dell’area cortilizia del Vecchio Ospedale sede attuale di un importante convento Rossanese.

Rossano Calabro / Torre Orologio

Palina con sistema radiante installata all’interno dell’area cortilizia del Vecchio Ospedale sede attuale di un importante convento Rossanese.

Milazzo / Porto di Milazzo

Impianto roof top con sistema radiante camuffato all’interno di un finto camino realizzato con materiale radiotrasparente, posto in posizione dominante sul porto turistico di Milazzo.

Isole Eolie / Panarea / Ditella

Importante sistema radiante posto all’interno del finto camino realizzato a ridosso di una tipica casa eoliana dominante sul porto di Panarea progettata dal grande Architetto Paolo Tilche.

Isole Eolie / Panarea / Drautto

Antenne cellulari Yagi che per le caratteristiche tipologiche sono assimilabili ad antenne TV che minimizzano l’impatto visivo

Isola di Favignana / Rilancio

Progetto di rilegamento in ponte radio sull’isola di Favignana in località Calarotonda su ex Polveriera con l’ausilio di apparati totalmente camuffati con rivestimenti in pietra locale.

Isola di Favignana / Punta Longa / Diving

Progetto di rilegamento in ponte radio sull’isola di Favignana in località Punta Longa su piccola struttura commerciale con apparati camuffati all’interno di un serbatoio di accumulo acqua.

Isola di Favignana / Nido del Pellegrino

Progetto di rilegamento in ponte radio sull’isola di Favignana in località Capogrosso su edificio tipico adibito ad attività ricettiva con l’ausilio di antenne a trombino a basso impatto visivo.

Bergamo / Curnasco / Ex Serbatoio Coca Cola

Stazione radio base realizzata con sistemi d’antenne posti sul ex serbatoio Coca Cola, attuale totem pubblicitario di una importante concessionaria d’auto all’interno del quartiere verde di Grumello.

Bergamo / Città Alta / Capitolo Cattedrale

Impianto realizzato con antenne yagi, assimilabile ad antenne televisive, sull’antica residenza del Clero che tutt’oggi ospita il Collegio dei Sacerdoti di Bergamo nel cuore della Città Alta.

Di seguito sono elencati i principali progetti che Pianet ha portato a termine o che sono tuttora in corso

Abbiamo lavorato con

Medinok
Galata
ZTE
3lettronica
Aeroporto dello Stretto SOGAS S.p.A.
Alcatel
Anas
Blu
Comune di Reggio Calabria
FS
Motorola
Nokia Siemens Networks
Regione Calabria
Rfi
Selex
Semitec
Sielte
Siemens
Soa
Telebit
Tetra
Tre
Vodafone
Wind
Ericsson